DUATHLON & RUN: CON I TRAIL A SINNAI SI APRE LA STAGIONE

images/sardegna/medium/20160221DUATHLONSINNAI.jpg

Oggi scadono le iscrizioni agevolate alla prima uscita stagionale del triathlon sardo: con una due giorni di gare "trail" il TRI SINNAI sperimenta una valida integrazione di discipline con CAGLIARI ATLETICA LEGGERA proponendo per sabato 20 febbraio un Trail Run e la domenica 21 un Duathlon Trail.


 


I più coraggiosi potranno anche cimentarsi nella combinata che formerà una speciale classifica di chi parteciperà ai due giorni di gare premiando il miglior risultato.


E a proposito di combinate, altro elemento di novità quest'anno, il Duathlon Trail di Sinnai sarà la prima delle gare del CIRCUITO CROSS regionale che vede a disposizione un montepremi individuale e a squadre.


Infine, è ampia la possibilità di gareggiare anche per non tesserati: sarà possibile facendo un tesseramento di giornata.


Previste competizione ad hoc per le categorie giovanili che possono gareggiare la mattina di domenica a partire dalle 9 (per i nati dal 2010 in poi).


 


Come vedete non mancano i motivi per partecipare: le iscrizioni chiudono tra pochi giorni e gli organizzatori si augurano di poter raggiungere in anticipo il numero massimo di pettorali a disposizione.