A Solanas si è concluso il Circuito Giovanile Pizzinnos edizione 2019

images/sardegna/medium/2018.03.18.raduno.1.jpeg


Dopo otto tappe si è conclusa anche l'edizione  2019 del Circuito Giovanile Regionale ''Pizzinnos'' che viene disputato in diverse aree Italia: Nord Est, Nord Ovest, Centro, Sud e Isole, Sardegna e Sicilia. Da quando è stato istituito il Circuito con classifica a squadre, in Sardegna hanno ottenuto il maggior numero di punti i settori giovanili del Villacidro Triathlon e del Triathlon Team Sassari, mentre la terza posizione è stata raggiunta la maggior parte delle volte dalla Fuel Triathlon. Nella edizione 2019, hanno partecipato ben 9 settori Giovanili, alcuni dei quali in forte crescita, infatti quest'anno in terza posizione il Tri Nuoro si è aggiudicato la terza posizione assoluta, precedendo la Fuel Triathlon.


Come ogni anno verrà distribuito un Montepremi per le Società in denaro, proveniente dal Comitato Regionale e dalla Fitri Nazionale di Euro 1.500,00, da suddividere fra le prime società classificate, e la distribuzione del gadget della Fitri, per tutti i partecipanti (ad almeno 2 gare del Circuito).
 
Ma le gare e gli impegni del settore giovanile non sono terminati nel 2019, i prossimi appuntamenti saranno il 15 settembre con l'Aquathlon a San Giovanni di Sinis e il Duathlon di Sinnai a fine stagione.
 
Su Classifiche e Risultati potete consultare il file di tutti i risultati Finali del Circuito 2019 (in basso a destra)