DUATHLON CAGLIARI BLUE TRIBUNE: TANTI GIOVANI ALLA RIBALTA MA DAVANTI CI SONO SEMPRE BARALLA E CAPONE

images/sardegna/medium/IMG_7017.jpg

DUATHLON CAGLIARI BLUE TRIBUNE: TANTI GIOVANI ALLA RIBALTA MA DAVANTI CI SONO SEMPRE BARALLA E CAPONE


Si è aperta la stagione della Multidisciplina in Sardegna, con il Duathlon Sprint organizzato dalla società Blue Tribune, Parte anche il Circuito per Società e individuale della Coppa Sardegna e il Circuito Regionale Giovanile Pizzinnos, quest'anno dedicato sia alle Società che ai singoli atleti.


Alcune società, in questo inizio stagione si trovano ancora in rodaggio e si sono presentate con un numero inferiore di atleti rispetto allo scorso anno, ma la competizione ha espresso un livello abbastanza elevato, anche grazie a tanti giovani emergenti, anche se alla fine hanno vinto la gara maschile e femminile gli stessi atleti che oramai hanno primeggiato da tanti anni, Fabrizio Baralla ed Alice Capone.


Nella gara femminile vinve incotrastata Alice Capone della Società Raschiani Tri Pavese, seconda Maria Elena Mura del Team Sassari, terza Daniela Ennas della Fuel Triathlon. In campo maschile vince il veterano del Triatlon Sardo Fabrizio Baralla del Tri Team Sassari, secondo il giovane Ruslan Farci della Minerva Roma, terzo Fabrizio Farci della Fuel Triathlon.


La manifestazione prevedeva anche le gare Giovanili, in particolare gli YA, che hanno disputato una gara separata più corta ma con l'uso della bici da strada, hanno vinto Manuel Cossu della Fuel Triathlon e Silvia Pittau del Villacidro Triathlon, mentre tutte le restanti categorie giovanile, dove hanno partecipato tutte le società provenienti dai settori giovanili di tutta la sardegna, hanno disputato un Duathlon con l'uso della Mountain Bike.


CLASSIFICHE SUL SITO TDS:


https://tds.sport/it/race/11498


IMG 7016


IMG 7022