ATTIVITA’ DEL SETTORE GIOVANILE DI TRIATHLON IN SARDEGNA DEL 2021

images/sardegna/medium/5_STUDENTESCHI_2018.JPG

5 STUDENTESCHI 2018

Si sono riuniti i tecnici del Settore Giovanile Sardegna sulla piattaforma Zoom per affrontare la prima parte della Stagione. Purtroppo in una fase così importante della stagione, quando solitamente si organizzano tutte le attività, la Fitri deve ancora effettuare le Elezioni che dovranno definire il Gruppo dirigente del prossimo quadriennio, stabilendo le linee guida dell’attività che potrebbero riguardare anche modifiche sostanziali di tipo organizzato all’attuale struttura.

Lo staff del Settore Giovanile strutturato in rete sino a livello territoriale, con l’apporto dei Comitati Regionali già eletti, ha deciso di organizzare comunque l’attività che per ovvi motivi non si può fermare. Gli appuntamenti più importanti a livello Nazionale Giovanili sono in calendario e si stanno completando anche le attività Regionali.

E’ stato pubblicato anche il documento più importante che delinea le attività del Settore Giovanili il PAG 2021, sono state definite le Liste Territoriali Giovanili 2021 e soprattutto le nuove procedure di svolgimento delle PSN (Prove Standard Nazionali) di corsa e di nuoto che si svolgeranno a livello Societario.

Durante la riunione si è parlato anche della manifestazione in programma il 21 marzo 2021 a San Gavino M.le dove si disputerà il Campionato Sardo assoluto Junior e YB YA e la gara della categoria Ragazzi. I tecnici attraverso le proprie società potranno presentare le loro proposte di attività per il proseguo dell’attività stagionale. Il Duathlon di San Gavino ‘’CITTA’ DELLO ZAFFERAN0’’è arrivato alla sua 20^ edizione ed è aperto a tutte le categorie Under 23, Senior e Master, oltre che giovanili.

In sintesi gli argomenti della riunione del 12 Febbraio 2021, ore 20.00 sul Settore Giovanile Sardegna, con i Tecnici Societari:

  1. Breve introduzione sul recente PAG 2021 pubblicato in questi giorni;
  2. Liste Territoriali;
  3. Svolgimento prove PSN;
  4. Comunicazioni prossime Gare Settore Giovanile;
  5. Proposte attività Giovanili per la Stagione 2021;

Per contatti:

mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.