START LIST XX' DUATHLON CITTA' DELLO ZAFFERANO

images/sardegna/medium/20180415.duathlonsangavino.jpg

Tutto pronto a San Gavino M.le per la XX' edizione del Duathlon Sprint Città dello Zafferano, manifestazione che comprende il Campionato Sardo Assoluto, Junior e Youth B su distanza Sprint e il Mini Duathlon valevole come Campionato Sardo YA. Inoltre per i Giovani (Ju, YB e YA) è valevole anche per la classifica Nazionale di Coppa Italia, mentre per la categoria Ragazzi (che disputerà un Mini Duathlon) valevole per la classifica Nazionale del Trofeo Italia. Le gare saranno tutte a cronometro.

Gli atleti alla partenza saranno 136 per lo Sprint, 99 uomini e 37 donne, purtroppo gli organizzatori hanno dovuto chiudere le iscrizioni per problemi di spazio in zona cambio, dovuti anche alle esigenze di sicurezza per l'emergenza sanitaria. Ovviamente nella gara Sprint sono presenti anche gli Junior e gli Yoth B, mentre gli altri giovani che disputeranno il Mini Duathlon sono in totale 40 fra Youth A e categoria Ragazzi.

Infine per le categorie Giovanili la manifestazione è valida come prima tappa del Circuito Giovanile Regionale Pizzinnos.

 Dopo l'annullamento della manifestazione alla fine della scorsa stagione, la gara, che con grande coraggio gli organizzatori hanno voluto riproporre, sarà la più importante dei primi mesi della stagione 2021  e una delle poche riconosciute come gara di livello Nazionale, che vengono svolte in tutta Italia.

 

START LIST DUATHLON SPRINT 

START LIST YOUTH A RAGAZZI

REGOLAMENTO

REGOLAMENTO PIZZINNOS