L'evento più atteso si avvicina: Triathlon 1 Catania

Manca meno di un mese all'appuntamento più importante del triathlon siciliano e ad uno dei più importanti del calendario nazionale, la città di Catania sede scelta dalla Fitri per una prova di ETU Cup e tappa finale del circuito Triathlon 1, che ha visto triathleti da tutto mondo confrontarsi il 16 Agosto ad Egirdir ( Turchia ) ed il 27 Settembre a Loutraki (Grecia ).

Nella start list provvisoria atleti provenienti da Austria, Bielorussia, Spagna, Francia, Lituania, Olanda, Portogallo. Russia e Svizzera oltre che i migliori atleti elite italiani, tutti a cercare di conquistare punti ITU in vista delle Olimpiadi di Rio 2016.

Si precisa che l'iscrizione per la gara open è di € 35 e da diritto al cocktail di benvenuto del sabato sera ed al pasta party della Domenica, al pacco gara che conterrà una maglietta tecnica, una cuffia in silicone personalizzata,una fascia porta numero personalizzata, il chip per il cronometraggio elettronico affidato a TDS, una barretta energetica ed un gel oltre a vari gadget offerti dagli sponsor che supportano la manifestazione.

Partenza della gara open Domenica 25 Ottobre alle ore 8.00. la strada di accesso verrà chiusa alla circolazione alle ore 7.00.

Si ricorda altresì che le iscrizioni chiudono IMPROROGABILMENTE giovedì 22 Ottobre tramite bonifico al Comitato Regionale Triathlon Sicilia e che copia del bonifico dovrà essere inviata entro la stessa data alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.