SOCIETA' TOSCANE - Iscrivetevi alla Coppa Toscana 2014

Necessaria la quota di iscrizione
Per l'assegnazione del Trofeo Coppa Toscana 2014 l'iscrizione delle società é gratuita, parliamo di Coppa e targhe. Per i premi in danaro, per le prime 3 + 1 società ed i primi 3 atleti uomini e donne, necessaria l'iscrizione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con invio del documento di quietanza della tassa stabilita.



Ecco il numero di conto corrente del Comitato Regionale su cui versare l'importo:



Comitato Regionale Toscano

Federazione Italiana di Triathlon

Banca BNL - CNR/Pisa

IBAN: IT42 N010 0514 0030 0000 0001 213



Diversamente per poter accedere ai premi in danaro é necessario iscriversi dietro pagamento della tassa di iscrizione che é di 60,00 euro sino al 10 febbraio 2014, dopo diviene di 80,00 euro.



Per quanto attiene i premi in danaro da assegnare ai Campioni Regionali di Triathlon 2014, come per la stagione precedente, essi possono essere acquisiti dall'Atleta solo se appartiene a società che ha effettuato l'iscrizione dietro pagamento.



Si pregano pertanto tutti gli Atleti interessati a fare le dovute pressioni verso le rispettive Società al fine di NON perdere questa occasione che consente di "abbattere" a fine stagione i propri costi di iscrizione alle molte gare frequentate, ricevendo il meritato premio in danaro.



Si invita chiunque legga queste info a dare il maggior risalto alla notizia perché vorremo ovviamente TUTTE le Società Toscane iscritte ai premi in danaro.



Per IL CRTO

IL PRESIDENTE