REGOLAMENTAZIONE FLUSSI COMUNICATIVI CRTO

Informazioni di interesse collettivo a cura del Comitato Regionale Toscana


Il CRTO (Comitato Regionale Toscana):



  • comunica a Tutti i Presidenti delle Società Toscane ed ai propri iscritti che gli UNICI CANALI DI COMUNICAZIONE UFFICIALI cui far riferimento per interagire con rappresentanti del CRTO sono:



  1. http://www.toscana.fitri.it/toscana.html Sito Istituzionale del CRTO;

  2. https://m.facebook.com/Comitato-Regionale-FITri-Toscana-231649540323517/. Profilo Facebook del CRTO;

  3. nr. 02 gruppi whatsApp denominati: "Crto Fitri Toscana" e "Commis. Org. Fitri Tos" il cui amministratore è il Consigliere CRTO Fabio Ninci;

  4. Indirizzi di posta elettronica Ufficiali (con estensione @toscana.fitri.com) indicati nel Sito di cui al punto Sub “1.”, salvo deroghe particolari per i membri delle Commissioni e dei Gruppi di Lavoro del CRTO che sono autorizzati, fino a nuova disposizione, a comunicare con i propri account di posta elettronica privati.



  • rappresenta che ad oggi  NON rivestono carattere di Ufficialità i seguenti canali:



  1. Profilo Facebook recante intestazione “Youth & Junior Triathlon” https://www.facebook.com/groups/463380300399116/ ;

  2. canale YouTube Fitri Toscana https://www.youtube.com/channel/UC0nYwZO6Vqkgm5CSJfdOEMg ;

  3. Gruppo WhatsApp denominato “Triathlon Società Toscane”;

  4. Gruppo WhatsApp denominato “TriathlonYoungToscana”.



  • esorta coloro i quali siano a conoscenza di ulteriori “canali” di comunicazione riconducibili, nel nome e nell’immagine, al CRTO, a rappresentarlo senza indugio direttamente agli indirizzi di cui al paragrafo “1.”, sottoparagrafo “d.”;

  • invita tutti i tesserati/affiliati alle Società di Triathlon della Toscana a diffidare da qualunque tipo di comunicazione e/o informazione provenga da Account di Posta elettronica, Blog, profili Facebook o di altri “Social”, Gruppi WhatsApp, canali YouTube etc. diversi da quelli sopra indicati anche se riportanti loghi, nomi, denominazioni riconducibili al CRTO.

  • richiede agli Amministratori degli “spazi” di cui al paragrafo “2.” – sottoparagrafi “a.”, “b.”, “c.” e “d.” la trasmissione delle credenziali di accesso al fine di poter regolamentare in maniera univoca e corretta i flussi comunicativi per ciò che attiene i fatti di interesse del CRTO.


 


Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni CRTO