COPPA DELLE REGIONI A CAORLE: CONVOCAZIONI STAFFETTE.

images/toscana/medium/COPERTINA_CRTO_GIOVANI_2.jpg

Resi noti i nomi degli atleti che rappresenteranno la Toscana alla Kermesse veneta.


 


Dopo aver testato lo stato di forma e la preparazione dei giovani atleti toscani, nel corso del raduno open, svoltosi il 2 settembre u.s. a Colle di Val d’Elsa (SI), il Consigliere quota tecnici e Presidente della Commissione “Scouting Giovani – Selezione Giovanile” ha diramato le convocazioni per la composizione delle Staffette che rappresenteranno la Regione Toscana alla Coppa delle Regioni in programma il 24 settembre p.v. a Caorle (VE).


 


Saranno Zoe Orsolini (Cooperativa Sportiva Dilettantistica YMCA), Miguel Espuna (S.S. Sporting Club Borgonuovo), Giulia Rossi (Nuoto Livorno Triathlon S.S.D.) e Gabriele Paoletti (S.S.D. Firenze Triathlon) a comporre la staffetta che competerà nella categoria Ragazzi.


 


Camilla Montani (SBR3 A.S.D.), Tommaso Paoletti (S.S.D. Firenze Triathlon), Lara Bologna (SBR3 A.S.D.) e Manuel Santoro (Pol. Phisio SportLab A.S.D.) costituiranno, invece, la staffetta impegnata nella categoria Youth.


 


Questi, dunque, i nominativi dei giovani che avranno l’onore e l’onere di rappresentare la Regione del Pegaso alato nell’importantissima manifestazione in programma nella splendida cornice della località marittima veneta.


 


Un compito “ingrato”, al quale, però, non si è sottratto – mostrando tutto il proprio carisma, il Tecnico Gianni Romano, che ha dovuto, selezionare, letteralmente “in corso d’opera”, gli atleti maggiormente distintisi tanto durante la stagione agonistica quanto nell’ultimo raduno di Colle Val d’Elsa (SI).


 


Agli atleti, ai tecnici societari ed alle dirigenze delle Società di appartenenza giungano  i complimenti e le congratulazioni del Comitato Regionale Toscana


 


Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni CRTO