Convegno di aggiornamento per tecnici FITRI

Sabato 1 marzo - ore 9:00 - Predazzo (TN)
Il Settore Istruzione Tecnica della Federazione Italiana Triathlon in collaborazione con il delegato FITRI per il Trentino, dott. Gianluca Tasin, organizza un Convegno di Aggiornamento:

"L'alimentazione come fattore della prestazione nel triathlon, dalla categoria giovanile, alla categoria élite ed age-group. Evidenze scientifiche e consigli pratici."

Relatore:

dott.ssa Elena Casiraghi - Laurea Magistrale in "Scienza dello Sport" presso la Facoltà di Scienze Motorie dell'Università degli Studi di Milano e Dottorato di Ricerca in "Attività Fisica, Nutrizione e Benessere"

Specialista in Alimentazione e Integrazione dello Sport - www.sporteat.com

A livello professionale è la Responsabile...
dell' "Enervit Nutrition Center - for Sport and Wellness" di Milano, centro di consulenza per l'alimentazione, lo sport ed il benessere.

Il convegno di aggiornamento, rivolto ai tecnici FITRI e valido per l'aggiornamento SIT 2014, si terrà presso la sala conferenze Stadio del Salto di Predazzo.Il Settore Istruzione Tecnica Fitri informa i tecnici regolarmente tesserati che la partecipazione al convegno sarà valida per il conseguimento dei crediti formativi e come aggiornamento SIT per il 2014.

Quota di partecipazione:

E' fissata in 10,00 euro. Le spese di viaggio, vitto ed eventuale alloggio sono a carico dei partecipanti.

Modalità di iscrizione:

L'iscrizione dovrà pervenire via e-mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al n 06/36856744, entro lunedì 24 febbraio 2014 ore 14.00