Il week end a Torino, Campogalliano e Zurigo

Tante gare nel week end appena trascorso per gli atleti UNI.Team.Trento.
Bene Pederzolli a Torino, quarto e combattivo. Male i più giovani del team a Campogalliano. Degasperi 13° a Zurigo nel 5150.
Torino - Triathlon sprint del Po

Pederzolli lotta fino alla fine e chiude ai piedi del podio.

Andrea impone fin dalle prime bracciate un ritmo alto, esce dalle acque del Po in prima posizione, seguito da Ruszas del Peperoncino. I due se ne vanno in bici guadagnando ancora secondi sugli inseguitori. La frazione finale è quella meno avvezza al giovane Pederzolli che dopo aver speso tanto nelle prime due, è costretto a cedere posizioni. Ruszas va a vincere con 20" di vantaggio sul rientrante Pasqualini, terzo è l'ex atleta dell'esercito Terranova, recentemente rientrato alle gare. Pederzolli chiude al quarto posto dimostrando ancora una volta di avere il giusto approccio alle gare, sempre all'attacco per cercare la vittoria. C'è tempo per lavorare con tranquilità e colmare il "gap" della frazione finale.



A Campogalliano - Campionati Italiani di Triathlon Giovani

Ai Campionati Italiani di Triathlon Giovani, presenti Lorenzo Brigadoi, Gianluca Pozzati ed Elisabetta Aor. Tutti per la categoria Junior. Purtroppo prova non andata bene per i ragazzi che non sono mai entrati in gara, ritirandosi poi nella frazione finale.



Zurigo - Ironman 5150 series

Il capitano Degasperi, in preparazione all'appuntamento del 70.3 di Wiesbaden in agosto, ha fatto tappa a Zurigo dove il carico del periodo non gli ha permesso di essere brillante in una gara di alto livello. Ale ha chiuso al tredicesimo posto accusando soprattutto nella frazione finale. Per la cronaca la vittoria è andata all'inglese Nicholls, secondo Amberger (Aus) e terzo il due volte campione del mondo Ironman Chris "Macca" McCormack. In gara anche Sven Riederer (SUI), medaglia di bronzo ad Atene 2004, che si è piazzato al settimo posto.



Risultati:

TORINO

CAMPOGALLIANO

ZURIGO



Join us on facebook

www.facebook.com/uniteamtrento