A TERNI IL RADUNO NAZIONALE DEL SETTORE GIOVANI

images/umbria/thumb_640x310_Logo_FITRI_Young.jpg


Sabato 25 e domenica 26 novembre ospiteremo a Terni il Raduno Nazionale del Settore Giovani. Coordinati da uno staff tecnico composto da Tommaso Dusi (CTM Centro Italia), Fabio Di Niccola (RGT Umbria), Giampiero Antenucci (RGT Lazio), Raffaele Secchi (tecnico della Dinamo) e Raffaele Colosi (tecnico della A.S.D. SBR3) 20 i più promettenti atleti d'Italia di categoria saranno in Umbria per proseguire il programma di perfezionamento, in linea con il "Progetto Talento". Il Direttore Tecnico nazionale Alessandro Bottoni ha convocato questi ragazzi per il fine settimana che si svolgerà a Terni:


 






























































Montani Camilla



A.S.D. SBR3



Erman Dogà



A.S.D. SBR3



Tiberti Annalisa



A.S.D. Minerva Roma



Desideri Francesca



A.S.D. Minerva Roma



Rodolfi Valentina



A.S.D. Sabina Tevere



Salerno Alice



A.S.D. Green Hill



Cianci Ludovica



A.S.D. Torrino Team Triathlon



Macci Lavinia



A.S.D. Torrino Team Triathlon



Perotti Gianmarco



A.S.D. Terni Triathlon



Sancisi Niccolò



A.S.D. Dinamo Triathlon



Toppi Tommaso



A.S.D. Sabina Tevere



Zenobi Elia



A.S.D. Pesaro Triathlon Ironman



Perri Matteo Carlo



A.S.D. Minerva Roma



Tortorolo Rocco



A.S.D. Minerva Roma



 


Un appuntamento davvero prestigioso per la nostra regione, che premia la crescita di un territorio che si propone come punto di riferimento per l'intero movimento del triathlon italiano. Ciliegina sulla torta, per l'Umbria del triathlon, la seconda convocazione dell'atleta ternano, Gianmarco Perotti, vice campione interregionale categoria YA, tesserato con il Terni Triathlon. Come Delegato Regionale FITri Umbria, colgo l'occasione per ringraziare il Comune di Terni per la disponibilità degli impianti sportivi del Ciclodromo Perona e del Camposcuola Casagrande e la TONIC Terni per aver concesso l'utilizzo della piscina e della palestra. Ecco il link del post, direttamente dal sito federale della FITri:


http://www.fitri.it/archivio-news/news/archivio-news/1108-giovani/14897-raduno-territoriale-su-convocazione-a-borgo-rivo-tr-il-25-e-26-novembre.html