Campionati Italiani di Duathlon Sprint - 26 umbri al via

images/umbria/medium/1618655369355908.JPG

1618655369355908

Ci sarà anche una massiccia presenza di atleti umbri al via domani dei Campionati Italiani di Duathlon Sprint organizzati dalla Flipper Triathlon di Ascoli sul lungomare di San Benedetto del Tronto.
20 uomini e 6 donne vestiranno i colori delle 5 squadre umbre rappresentate (Terni Triathlon, Piediluco Triathlon, Athletic Terni, Foligno Triathlon Winner e Perugia Triathlon).
Tra gli uomini, il migliore nel rank nazionale è Filippo Fusaro del Foligno Triathlon Winner, forte di due podi sfiorati in questo inizio di stagione a Sabaudia e Foligno. Folta la truppa di ragazzi terribili del Terni Triathlon, che schiera ben 5 tra Juniores e Youth B (Crescenzi, Perotti, Gentili, Giubilei e Bianchi).
Tra le donne è ancora un'atleta del FTW a partire col rank migliore: si tratta di Cristina Mercuri, fresca del podio nel duathlon di casa. Ad accompagnarla anche Alessandra Lippa del Piediluco Triathlon e ben quattro "moschettiere" del Terni Triathlon: Lisa Carlaccini, Elisa Marchetti, Pamela Mancini e Moira Beranzoni.

A tutti gli atleti in gara, un grande in bocca al lupo.
L'Umbria c'è!

News e Starting list completa dei Campionati Italiani di Duathlon Sprint

(Foto: Federica Sclippa)