FESTA DEL TRIATHLON VENETO - sabato 18.01.2020

images/veneto/medium/coppa.jpg

A tutte le Società


Si ricorda che la Festa del Triathlon Veneto si svolgerà presso  SABATO 18 GENNAIO 2020 a Monastier di Treviso, presso la sala convegni della Banca di Monastier e del Sile sita in Monastier di Treviso, Via Roma n.21/A con inizio alle 16,30 con il seguente programma:


- ore 16.30 ritrovo accredito


- ore 17.00 Saluto delle autorità


- ore 17.30 Premiazioni Coppa Veneto e Campioni Regionali e Migliori Atleti 2019


- ore 19.30 Brindisi


- ore 20.00 Conclusione


Si precisa che:



  • L’elenco dettagliato e definitivo degli atleti premiati (coppa veneto age group, coppa veneto kids e campioni regionali age group ) società (giovanissimi, giovani ed age group), in ordine di premiazione  e raggruppati per società sono  pubblicati sul sito al link http://www.veneto.fitri.it/veneto/download/classifiche.html

  • Tutte le  società che hanno partecipato alla coppa veneto Kids ed age group saranno premiate (prime 5 con coppa e tutte le altre con targa di partecipazione). I presidenti, o un delegato, delle suddette società sono pregate di presenziare la cerimonia di premiazione.

  • Nelle categorie Giovanissimi Minicuccioli, Cuccioli ed Esordienti saranno premiati tutti gli atleti che hanno partecipato almeno a 3 gare, numero minimo di gare previste dal regolamento per il 2019.

  • Per le altre categorie giovanissimi RA e Giovani YA, YB, JU saranno premiati i primi 5 classificati, purchè abbiano partecipato ad almeno 3 gare del circuito.

  • Per gli Age Group saranno premiati i primi 3 classificati in Coppa Veneto che abbiano partecipato ad almeno 6 gare del circuito


Vi aspettiamo numerosi a Monastier !


Vladi Vardiero


Presidente Fitri Veneto