SI RIPARTE!

images/veneto/medium/logo_veneto_2.jpg

Finalmente l’attività della nostra federazione riparte!


Dopo una lunga sospensione dovuta alla crisi sanitaria, la federazione ha deliberato che le attività agonistiche potranno iniziare con il 29 giugno. Questa importante decisione è stata accompagnata da un “protocollo gare”, proposto dalla commissione gare e approvato dal consiglio federale, che individua le nuove modalità di organizzazione e partecipazione.


Il Comitato Regionale Veneto è pronto per affrontare questa fase e ha convocato un incontro con le associazioni per giovedì 25 giugno alle ore 20,30, in video conferenza sulla piattaforma zoom, i l dirigenti e i tecnici per discutere insieme le problematiche sulla sicurezza e le opportunità offerte dagli organizzatori di mettere in pista gli eventi a suo tempo preannunciati in calendario federale.


Le risposte al momento sembrano incoraggianti. Sarà nostra cura informare tutti sul nuovo calendario.


Altre importanti novità in discussione le opportunità di contributo a fondo perduto offerte dall’Ufficio dello Sport del Governo e dal Coni Regionale.


Abbiamo inoltre ricevuto avviso dell’organizzazione di un Camp di Triathlon aperto alle categorie AG dal 2 al 5 luglio presso l’Hotel Erica di Asiago (VI). A condurre gli allenamenti ci sarà la nostra mitica Martina Dogana. Per ogni informazione potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al 333 2487825.


Ci è stato inoltre confermato che il Camp di Triathlon, per il settore giovanile, sarà riproposto dalla ASD 7C di Asiago e si svolgerà dal 27 luglio al 1 agosto sempre sull’altipiano. A breve saranno inviate tutte le info in merito.


Il Comitato rimane sempre a disposizione delle società per il supporto in questa fase per ogni problema o suggerimento.


C’è molta carne al fuoco allora … la voglia di ripartire è grande … lo faremo con la giusta prudenza ma con il grande entusiasmo che si ha sempre contraddistinto !


Buona ripresa a tutti!