ASSEMBLEA ELETTIVA FITRI: RICCARDO GIUBILEI è IL NUOVO PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE.

images/veneto/medium/IMG_9663.JPG

Oggi a Roma si è svolta la 16^ Assemblea Elettiva FITRI, che ha registrato una grande partecipazione delle società, degli atleti e dei tecnici italiani. E' stato eletto Presidente Riccardo Giubilei, con una percentuale di preferenze del 72,29%. Il nuovo Consiglio Federale che lo supporterà nel prossimo quadriennio è composto da:

Caterina Vacchi, Filippo Caporali, Maurizio Zurma, Antonella Salemi, Gianluca Tasin, Andrea Mario Giovanni Libanore, Francesco Uberto, Elisabetta Villa, Giulio Molinari e Fabio Pruiti Ciarello.

Revìvisore dei Conti il dott. Stefano Diana.

Per nostra Regione, che era ben rappresentanto dalle tante società presenti, risultano eletti Maurizio Zurma ed Antonella Salemi, che sono stati rispettivamente il terzo e la quarta tra i candidati più votati. 

Salutiamo e ringraziamo il Presidente Luigi Bianchi, l'intero Consiglio Federale e tutti gli altri candidati che si sono messi in gioco in questa tornata elettorale. 

In bocca al lupo al Presidente ed alla sua squadra per il lavoro che li attende, in particolare ai "nostri" Consiglieri veneti!!

 

Articolo FITRI sull'Assemblea Elettiva