I GIOVANI SUPEREROI VENETI

images/veneto/medium/84dd0899-41b7-4ae2-89e9-51f4c412c460.jpg

Domenica 2 maggio nella splendida location del Lago Le Bandie si è tenuto il primo appuntamento del Progetto della Commissione Giovani del Comitato dedicato alle categorie più giovani. Oltre 60 atleti di ben 8 società venete hanno aderito a questa occasione di allenamento, con un meteo inaspettatamente favorevole, che ha reso il tutto ancor più bello.

Le attività hanno avuto inizio alle 9:30 con l'accoglienza e le necessarie pratiche di registrazione dei partecipanti e le consuete, ormai, verifiche ai fini della prevenzione del contagio da COVID, proseguendo poi con l'allenamento che prevedeva sessioni specifiche di approfondimento delle tecniche del triathlon, con particolare attenzione alle transizioni. I Tecnici si sono coordinati suddidendo i gruppi di lavoro, gestendo un perfetto mix di tecnica a gioco, tanto che nessuno si è accorto che le 2 ore previste sono diventate 3!

Il Progetto prevede altri due appuntamenti. Il prossimo sarà a Martellago, all'interno del Ciclodromo, il 23 maggio. Il terzo al Parco Quadrante Europa a Verona il 6 giugno. Tutte le location scelte dalla Commissione garantiscono la sicurezza per atelti e tecnici, sia dal punto di vista dell'assenza di traffico, sia del rispetto della condizione di allenamenti "a porte chiuse", visto che le aree utilizzate sono in utilizzo esclusivo per la durata delle attività.

Si ringrazia la ditta MOSOLE spa, proprietaria dell'area del Lago Le Bandie, che mette sempre a disposizione uesta bellissima location per gli allenamenti.

Hanno contribuito alla realizzazione del progetto la TuoTeam-Gino Carretta srl, che ha realizzato gratuitamente le magliette per i partecipanti, la ICRON-Tempo Gara, che ha fornito gratuitamente i pettorali personalizzati, e la Phyto Garda srl, che ha regalato a tutti i partecipanti un cofanetto con i loro prodotti.

28be2a61 1b61 4497 a01c 86a01ca5d61f    IMG 0286

 

Grazie infine a tutte le Società/Associazioni che hanno aderito portanto i loro Atleti e contribuendo fattivamente all'organizzazione ed alla preparazione del sito, in particolare la società ASD Pavanello - Eroi del Piave.