CLASSIFICHE DI COPPA VENETO

images/veneto/medium/coppa.jpg

Con le gare di Peschiera sono terminati i circuiti regionali di Coppa Veneto Age Group 2021 e Coppa veneto Giovani e Giovanissimi 2021!

Pubblichiamo le classifiche finali, che sono da considerare provvisorie fino al 22 novembre, data entro la quale potranno essere segnalate eventuali inesattezze che provvederemo a verificare.

La Coppa veneto Age Group ha visto ben 19 società iscritte, con oltre 500 atleti partecipanti, mentre la Coppa Veneto Giovani e Giovanissimi 15 società e 220 atleti. 

La Coppa veneto Age Group 2021 viene conquistata con ampio margine di distacco dalla Società A3 Fotomeccanica Triathlon, seguita dalla Tri Schio - CY LAser e dalla Thermae Sport PDNTRI. 

Per i giovani la società Eroi Del Piave conquista la prima posizione nella classifica "Non Agonisti" e "Agonisti B", mentre Silca Ultralite si aggiudica la prima posizione per la classifica "Agonisti A".

Nei prossimi giorni pubblicheremo l'elenco di tutti i premiati con il titolo di Campione Regionale delle varie specialità e la data e location per la Festa del triathlon Veneto che quest'anno tornerà "in presenza".

Ringraziamo tutte le società, gli atleti, i loro dirigenti, i loro tecnici, ed i genitori dei tantim giovani che hanno preso parte alle tante gare che la nostra regione propone. Ed un ringraziamento va anche alle Società venete che propongono queste gare, tutte di qualità, in location spettacolari, garantendoci la possibilità di proporre i circuiti!

Coppa Veneto Age Group 2021 - Classifica finale provvisoria

Coppa Veneto Giovani e Giovanissimi 2021 - Classifica finale provvisoria