Online Briefing Tecnico e Modulo Check-in per il Varano Lake Tri


 
(Comunicato Organizzazione)
È online per tutti gli atleti  il briefing tecnico del Varano Lake Tri, è possibile trovare i dettagli più importanti della gara di domenica 22 settembre, sia del mezzo Ironman gara individuale che di quello a staffetta. Una copia riassuntiva sarà resa disponibile nei pacchi gara.
Il briefing tecnico verrà esposto il giorno prima della gara alle ore 18.30 e il giorno della gara alle 08.45. Inoltre da quest'anno è possibile velocizzare la procedura di registrazione con il seguente procedimento: 
  1. Stampare e compilare il modulo per il Check-In 
  2. Esibire il modulo compilato al ritiro del pettorale.
La presente procedura permette il ritiro dei pettorali di amici o compagni di squadra.
Inoltre accedendo all'area News del sito dell'evento VLTri 2013 all'indirizzo: http://www.varanolaketri.net/starting-list-provvisorie/ si possono consultare gli elenchi provvisori per le tre gare in programma del VLTri che andrà in scena nel weekend del 20 21 22 Settembre.
 
Lo STAFF ricorda che le iscrizioni sono ancora aperte e chiuderanno il giorno 17 alle ore 23.59 : disponibili al link http://www.varanolaketri.net/iscrizioni-2013/
 
Da non perdere: Lo stage con Edith e Johnatan, l'impresa estrema di Andrea Pelo Di Giorgio e la suggestiva atmosfera di festa in tutti i tre giorni!