Ultimi giorni per lo sconto di Numana

Comunicato organizzazione
Con la pubblicazione delle convenzioni alberghiere (http://www.italiatriathlon.it/italiatri/index.php?option=com_content&view=category&id=69:2d-olympic-triathlon-di-numana-&Itemid=69&layout=default ) si avvicina e si chiude il 12 marzo lo sconto per l'iscrizione alla seconda edizione dell'Olympic Triathlon di Numana e della Riviera del Conero del prossimo 13 magggio. La quota a tariffa scontata è stata molto utilizzata da alcune società di triathlon e da numerosi atleti che hanno approfittato dello sconto. Dal 13 marzo al 12 aprile ci sarà la quota normale e l'ultimo mese, se non ancora chiuse le adesioni, ci sarà la quota con un leggero aumento. Molto interessanti le convenzioni alberghiere e gli organizzatori propongono per chi prenota direttamente alla Cuneo Triathlon la camera doppia hotel 4 stelle, praticamente sulla finish line, al prezzo di 100 euro con la prima colazione; gli hotel a 3 stelle sempre adiacenti od a 200 metri dalla finish line al prezzo di 80 euro sempre la camera doppia con prima colazione. Dagli hotel si raggiunge comodamente a piedi la zona cambio in maniera tale da non dover più spostare la macchina dall'arrivo a Numana alla ripartenza. La partenza sarà data alle ore 8.30 ed i percorsi sono quelli della prima edizione, tutti interamente CHIUSI AL TRAFFICO. Il percorso nuoto sarà di 2 giri da 750 metri, il percorso bike 3 giri da 14km ciscuno ed il percorso run 3 giri da 3.3km ciascuno. Il montepremi sarà di 1500 euro in denaro ( se si superano i 240 partenti) mentre potrebbe diventare di 2000 euro se i partecipanti superassero le 340 unità. Il cronometraggio sarà a cura di champion chip.

Le aziende che sostengono la manifestazione sono la Mizuno, Selle San Marco, Penta Power, Caseificio Valle Stura, acqua Lurisia, Acqua Sphere e Ford Azzurra. Le iscrizioni sono state aperte e per approfittare dell'iscrizione scontata bisogna effettuarla entro il 12 marzo, poi dal 13 marzo al 12 aprile l'iscrizione normale e poi l'ultimo mese con un leggero aumento. Il sito di riferimento è www.italiatriathlon.it con il settore interamente dedicato http://www.italiatriathlon.it/italiatri/index.php?option=com_content&view=category&id=69:2d-olympic-triathlon-di-numana-&Itemid=69&layout=default
la mail di riferimento è This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
websites: www.aronamen.it www.italiatriathlon.it email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.