Batterie, orari e briefing del Triathlon Sprint Città di Lecco


Tutto pronto per la grande 10° Edizione del Triathlon Sprint Città di Lecco con grandi nomi presenti al via a garanzia non solo della ormai consolidata qualità organizzativa dell'evento ma anche di un elevato livello tecnico-agonistico che farà "impazzire" l'esperto pubblico lecchese.
Tra le donne Silvia Geminiani cercherà di riassaporare la vittoria che conquistò a Lecco nell'Edizione 2005 anche se Locarno,Sciortino e Negrini le daranno parecchio "filo da torcere",tra gli uomini sarà lotta internazionale con i nostri Ceccarelli,Vizzardelli,Morelli e Pederzoli che dovranno vedersela con i fortissimi australiani Templeton,Lyons,Aungles e Lewin ed i quotati ungheresi Kuttor e Ruzsas.
Il Comitato organizzatore Triathlonlecco/Spartacus comunica che le batterie e relativi orari definitivi di partenza sono visibili su www.otc-srl.it oppure su www.spartacusevents.it ed invita tutti i partecipanti ad un'attenta lettura del [URL=data/2011/20110722_095532_1.pdf]BRIEFING TECNICO[/URL] allegato.

Ecco come muoversi in Lecco al fine di un corretto raggiungimento delle varie fasi della manifestazione:
-Via Amendola(parcheggio gratuito riservato agli atleti dalle 19:00 di Sabato 23 alle 18:00 di Domenica 24).
-Dopo aver percorso a piedi od in bicicletta Via M.D'Oggiono,Via Sassi,P.le Stazione,si giunge in Via Resinelli dove è ubicata la SEGRETERIA generale per il ritiro pettorale presso la Palestra Liceo G.B.Grassi.
-Attraverso Via San Nicolò,P.zza Cermenati,Lungo Lago Isonzo si giunge presso i Giardini Monumento ai Caduti Lecchesi dove è situato il CAMPO GARA con partenza, arrivo, zona cambio e zona premiazioni.

Attenzione:
1)rispettare rigorosamente i divieti di sosta per evitare sicure rimozioni forzate.
2)parcheggi a pagamento in adiacenza zona cambio: Via Parini e Via C.Porta (attenzione alle multe sicure in caso di mancato pagamento).

[:pdf:] [URL=data/2011/20110722_095532_1.pdf]BRIEFING TECNICO[/URL]

UFFICIO STAMPA
Triathlonlecco