Triathlon Città di Lecco, gli aggiornamenti

Comunicato organizzazione
Con la conferma dell'ultma ora di una rappresentanza australiana che prenderà parte all'evento del prossimo 24 luglio, proseguono le iscrizioni del 10° TRIATHLON CITTA' DI LECCO che lascia così ancora libero accesso d'iscrizione sino a raggiungimento numero limite di 150 donne e 600 uomini.
La composizione delle batterie, in base al punteggio Rank e relativi orari di partenza, verranno resi noti giovedì 21 Luglio in modo che ogni partecipante possa pianificare al meglio la traferta.

Si raccomanda a tutti gli atleti di parcheggiare nell'apposita area riservata e gratuita ubicata in VIA AMENDOLA e facilmente raggiungibile accedendo a Lecco attraverso il Ponte Azzone Visconti (Ponte Vecchio) che sarà disponibile da Sabato dalle ore 19:00 oppure sostare nei parcheggi a pagamento adempiendo però al regolare pagamento per ovviare ad inevitabili e consuete multe.

Ecco il percorso corretto e consigliato ai partecipanti per un veloce raggiungimento alle varie fasi dell'evento:
-Ponte Azzone Visconti,Via Amendola(PARCHEGGIO),Via Digione,Via M.D'Oggiono,Via Sassi,P.zza Stazione,Via Resinelli (SEGRETERIA/palestra Liceo G.B.Grassi), Via S.Nicolò, P.zza Cermenati, Lungo Lago Isonzo (ZONA CAMBIO/PARTENZA/ARRIVO).