Daniel Antonioli d'Argento elite negli Europei di winter triathlon, doppio bronzo junior all'Italia con Alessandro Serravalle ed Ilaria Titone. Tutti i podi della rassegna continentale a Carcoforo (Vc).


L'azzurro Daniel Antonioli (CS Esercito) ha conquistato la medaglia d'argento negli europei elite di winter triathlon in programma oggi a Carcoforo (Vc). Oltre al successo azzurro nella categoria elite con Antonioli, le altre due medaglie sono giunte per l'Italia del winter triathlon nella gara junior grazie ad Alessandro Serravalle che ha tagliato terzo assoluto il traguardo ed a Ilaria Titone.

La vittoria elite maschile è andata al 'solito' svedese Andrea Svanebo - tre volte campione del mondo e con questa ulteriore vittoria quattro volte campione continentale - mentre terzo sul podio lo specialista e campione di tante edizioni passate, il francese Nicholas Lebrun.

Un grande Antonioli, che conferma la sua brillante stagione agonistica internazionale, con questo prestigioso Argento vinto in una gara molto difficile e con schierati in campo i migliori winter triatleti.