6ª edizione del Trapaniman Olimpico No Draft

images/2018/documenti/medium/foto_trapaniman.jpg

/>


 


La sesta edizione del Trapaniman, primo triathlon olimpico della stagione, si è disputato a San Vito Lo Capo, la celeberrima località turistica siciliana, cornice ideale per posizione geografica, logistica e accoglienza. La gara si è svolta in una splendida giornata primaverile con la temperatura dell’acqua di 16,2 gradi ed esterna di 22.


La modalità No Draft e l’inizio di stagione anticipato non ha spaventato gli 80 iscritti. La gara è stata vinta da Dario Monfrecola ( Roggero di Lauria) in testa fin dall’inizio; alle sue spalle la battaglia per il secondo posto è stata vinta da Massimiliano Sardo (Multisport Catania) che lo ha visto prevalere sul compagno di squadra Marco Parrinello.


La gara femminile ha avuto un avvincente testa a testa che alla fine ha visto tagliare per prima il traguardo Sofia Cassata (Now Team Palermo), seconda Marianna La Colla (Life triathlon Ct), terza Anna Spina (Atletica Mazara).


Un ricco “pasta e cous-cous” party ( aperto a tutti i presenti!) innaffiato da un bicchiere di vino, ha degnamente chiusa la gara. Si sottolinea la puntualità degli orari e l’ottima organizzazione della Pol. Trinacria Triathlon con la regia di Pietro Rallo.


 


 


 (fonte: comunicato stampa organizzazione)