Pochi giorni al Triathlon di Pinerolo

images/2021/Gare_ITALIA/Pinerolo_Triathlon/medium/Orla_Traguardo3_ridotta.jpg

Mancano pochi giorni al Triathlon di Pinerolo e alla scadenza delle iscrizioni. Lunedì 26 aprile alle 24:00 scadranno i termini per l’iscrizione del Triathlon Città di Pinerolo, giunto alla sua sesta edizione e dedicato all’UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.

Ai nomi dei Polikarpenko (Aquatica) e di Alessia Orla (707 Minini) si aggiungono quelli di Michele Sarzilla e Sharon Spimi (DDS) entrambi sul podio ai recenti Camp. Italiani di Duathlon Sprint. La gara assume anche una veste internazionale con la partecipazione di Hagar Cohen (ISR) e Jeff Cook (SUI), anch’essi atleti DDS.

Buone le previsioni meteorologiche e quindi sotto con gli ultimi posti disponibili visto il numero massimo di 300 partenti consentito dagli spazi utilizzabili per rispettare le norme sanitarie anti COVID. Muta quasi sicuramente facoltativa in quanto con la piscina ancora chiusa al pubblico, l’acqua non verrà riscaldata e si presuppone una temperatura non superiore ai 20°.

La gara gode del patrocinio del Comune di Pinerolo, si avvale della collaborazione della UISP Comitato Territoriale di Pinerolo e dell’Atletica Pinerolo.

Tutte le info, i programmi, i percorsi e il link per l’iscrizione su www.qualitry.it

 

 

(fonte: comunicato stampa società organizzatrice)