Triathlon Sprint, Olimpico e Giovanile il 12-13 giugno a Marina di Grosseto: aperte le iscrizioni

images/2021/Gare_ITALIA/Marina_di_Grosseto_Triathlon_Olimpico_Sprint/medium/marina_di_grosseto_2021_presentazione_2.png

Finalmente torna il triathlon in Maremma con la prova di Sprint e Olimpico sul collaudato percorso di Marina di Grosseto: nella classica kermesse patrocinata dal Comune di Grosseto, lo sforzo dell'organizzazione targata SBR3 è volto a regalare una giornata di sport in sicurezza a tutti gli atleti toscani e non.

Come nelle edizioni precedenti la prova su distanza Olimpica si svolgerá il primo giorno, sabato 12 giugno ed aprirà i lavori organizzativi per precedere lo Sprint di domenica 13 giugno

Gara di Rank Nazionale e prova Silver, le iscrizioni curate da ENDU sono ufficialmente aperte con tutte le info sul link: ISCRIZIONI

Le iscrizioni termineranno al raggiungimento dei 200 atleti per l'Olimpico e dei 200 per lo Sprint. Possibile anche la partecipazione alle due gare con tariffa agevolata.

Domenica pomeriggio 13 Giugno sarà disputata anche la gara Giovanile valida come prova di Trofeo Interregionale di macro area Toscana, Lazio, Umbria, Abruzzo, aperta a tutte le categorie da minicuccioli a Junior nelle varie distanze previste dal regolamento federale.

 

 

(fonte: comunicato stampa società organizzatrice)

 

marina di grosseto 2021 presentazione 1