Raduno Territoriale Centro Progetto Talento


 

Nel week end del 25-26 ottobre si è svolto il secondo raduno territoriale su convocazione (RTC) del 2014 . Nel centro federale “Emilio Di Toro” a Roma sono stati convocati 18 atleti provenienti da Lazio, Abruzzo, Marche e Toscana , i quali hanno potuto vivere importanti esperienze formative in un gruppo coeso e compatto.
Il RTC è stato inserito nel periodo introduttivo, pertanto gli obiettivi e le finalità programmati sono stati  orientati all’ acquisizione di mirate  competenze didattiche e metodologiche  per ogni campo disciplinare previsto, in previsione di preparazione da svolgere nel prossimo periodo.
Nei prossimi raduni RTC verrà valutato lo stato di avanzamento dello sviluppo sulle competenze acquisite.
Il referente tecnico del raduno è stato Mauro Tomasselli, supportato dai RGT Enzo Fasano (Toscana) e Daniele Marrama (Abruzzo e Marche) e dai numerosi tecnici societari presenti: Valerio Pugliese (Torrino triathlon), Alessandra Di Fabio (centro nuoto Cepagatti), Raffaele Secchi (sport Village Pesaro), Marco Pergolini (delegato Regionale Abruzzo), Marco Marini (sport shuttle) e Leonardo Altamura (Fenice triathlon) e da Luca Bianchini per la preparazione fisica.

Atleti convocati