Tutti i Raduni Territoriali Giovanili di fine anno

Da metà a fine dicembre, si terranno alcuni raduni territoriali 'open', ecco tutti gli appuntamenti del settore giovanile in collaborazione con i comitati regionali FITRI

 In linea con quanto delineato dal Progetto Talento della FITRI, che prevede la realizzazione di attività  su base territoriale, saranno organizzati nelle prossime settimane, in collaborazione con i Comitati Regionali di riferimento, alcuni Raduni Territoriali Open ( RTO), rivolti alle categorie Youth e Junior.
Tali raduni rappresenteranno il primo approccio dei giovani atleti con lo Staff del Settore Giovanile e del Progetto Talento e sopratutto occasione di incontro e confronto tecnico organizzato da atleti e tecnici di società diverse.
I contenuti tecnici saranno definiti dalla SAS giovani in collaborazione con i Referenti di Macroarea e Territoriali e terranno in ogni caso conto delle differenti realtà locali e delle competenze degli atleti partecipanti.
Di seguito il calendario dei RTO ed i recapiti dei Referenti di MacroArea e/o Territoriali.
 
Domenica 15 Dicembre 
 
RTO NORD OVEST : Torino presso la piscina Aquatica Torino in corso Galileo Ferraris n. 290 - Referente di MacroArea Roberto Barsi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Durante tale raduno sarà anche definito il calendario della TRI KIDS NORD OVEST CUP.
 
RTO Abruzzo/Marche/Molise : Pescara presso la piscina Le Naiadi - Referente Giovanile Territoriale Daniele Marrama Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
RTO Lazio/Umbria : Centro Polifunzionale di Roma della Polizia di Stato (Fiamme Oro) - in via del Risaro 192 a Spinaceto (ROMA) - Referente Giovanile Territoriale Mauro Tommaselli mauro tomasselli <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Il raduno rientra nel progetto promosso dal Comitato Regionale Lazio " Nuota e Corri" e ,   aperto anche alla categorie "Giovanissimi", prevede lo svolgimento delle Prove Standard Nazionali ( PSN)
 
Domenica 22 Dicembre 
 
RTO NORD EST : Marostica presso la Piscina della Rari Nantes in Via Ravenne - Referente di Macro Area Massimo Galletti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Durante tale raduno sarà definito il calendario della TRI KIDS NORD EST CUP.
 
RTO Puglia - a Gioia del Colle presso la piscina comunale , e coinvolgerà atleti pugliesi e lucani - Referente Giovanile Territoriale Domenico Ruggieri Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
Domenica 28 Dicembre 
 
RTO Toscana : Piscina Comunale di Massarosa (LU) - Via Pellegrini 301 - Fiduciario Tecnico Regionale Enzo Fasano enzo fasano <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Referente Giovanile Territoriale Alessandro Terranova Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Tale incontro prevede anche la partecipazione della categorie Giovanissimi in quanto si inserisce in un progetto promosso dal Comitato Toscano in collaborazione con tutte le società della Regione finalizzato alla promozione delle multidiscipline e denominato " Triathlon Days".
 
(Romina Ridolfi-Coordinatore Attività Giovanile F.i.Tri.)