Polizza Assicurativa FITRI Gold

images/Circolari_2015/Logo_FITRI_e_Reale_Mutua_Assicurazioni.jpg

La Federazione Italiana Triathlon ha concordato con la Reale Muta Assicurazione un’integrazione alla Polizza di Base a tutela degli infortuni che potrebbero occorrere ai propri atleti.


La suddetta Polizza è di natura integrativa e chi la sottoscrive avrà una copertura che non va ad a aggiungersi a quella già prevista ma la sostituisce.

L’ambito di copertura di questa Polizza “Gold”, consente di tutelare gli atleti regolarmente tesserati anche in caso di allenamenti in bici non necessariamente autorizzati dalla ASD/SSD di appartenenza purché si tratti di un numero minimo di tre atleti appartenenti, comunque, alla stessa società.

Si precisa che la quota annuale per la sottoscrizione della Polizza GOLD è pari ad €32,00, oltre alla quota di tesseramento.

Al fine di aderire alla Polizza si prega pertanto di inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo di adesione comprensivo della ricevuta del bonifico attestante il pagamento del premio assicurativo.

Gli estremi per il versamento sono:

Federazione Italiana Triathlon

BNL – SPORTELLO CONI 6309

IBAN: IT60Z0100503309000000010131

CAUSALE: SOTTOSCRIZIONE POLIZZA GOLD + Nome Cognome e data di nascita

Per qualsiasi ulteriore delucidazione potrete contattare l’ufficio federale inviando e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per il modulo e la polizza consulta l'area dedicata