Ufficio Stampa Fitri: nuovo staff

images/logo_FITRI/medium/marchio_fitri.jpg

marchio fitri

Dopo oltre 17 anni di servizio, Barbara Cardinali lascia l’ufficio stampa Fitri. Entrata in Federazione Triathlon nel marzo del 2001, Barbara ha vissuto e raccontato quattro edizioni dei Giochi Olimpici (Atene 2004, Pechino 2008, Londra 2012 e Rio 2016) oltre a decine di appuntamenti internazionali e campionati italiani, accompagnando i mandati di quattro Presidenti. A gennaio 2018, ha deciso di chiudere la lunghissima carriera e lasciare l’Ufficio Stampa della Fitri. La Federazione tutta ringrazia Barbara Cardinali per la passione, la correttezza e la dedizione mostrate in questi anni e per il prezioso e impagabile lavoro svolto tra ufficio e campi gara.

Il nuovo ufficio stampa della Federazione Italiana Triathlon sarà coordinato da Alberto Fumi, con il supporto di Giuseppe Lobascio (ufficio comunicazione e marketing) e del fotografo Tiziano Ballabio.

Per ogni comunicazione, è attivo l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.