Corso di Formazione Dirigenti ed Organizzatori FITRI, a Salsomaggiore dall'11 al 13 novembre


Anche quest'anno, la Federazione Italiana Triathlon, grazie alle iniziative programmatiche della Commissione Formazione Dirigenti, organizza un nuovo Corso, in collaborazione con la Scuola dello Sport del CONI, che sarà rivolto alla formazione di Dirigenti ed Organizzatori.
"Per crescere insieme" , con sguardo rivolto in particolar modo alla qualità, proseguono quindi le proposte formative ai propri tesserati, così come stabilito nei principali contenuti della 'mission' federale.

Il programma della nuova iniziativa, prevede lo svolgimento dei lavori dall'11 al 13 novembre a Salsomaggiore Terme, con due corsi di formazione:

Workshop : "Progettare e gestire Eventi sportivi"
Corso di Formazione per Dirigenti di Società

Il primo è rivolto in particolare a quei dirigenti che organizzano o vogliono organizzare eventi di Triathlon. Come tutti sanno, organizzare è una cosa piuttosto complessa, organizzare bene lo è ancora di più ma sicuramente è molto più gratificante. "Progettare e gestire Eventi sportivi", vuole essere uno strumento che ti aiuta in questo.

Il secondo è un corso base che offre ai Dirigenti di Società tutte le conoscenze necessarie per dirigere un gruppo di persone , nel nostro caso la Società sportiva di Triathlon. Saranno toccati aspetti giuridici, fiscali, contabili, gestione risorse, erogazione di servizi ma soprattutto l'ESSERE DIRIGENTE OGGI.

Il costo del corso, vitto e alloggio incluso, sarà di soli 160 euro con pernottamento in camera doppia (190 euro per chi sceglierà il pernottamento in camera singola - numero stanze limitate). Il corso è riservato ai tesserati Fitri 'dirigenti'.

Il programma dettagliato dei corsi sarà reso noto a settembre.

Le iscrizioni sono aperte a partire dal 1 agosto, si potranno fare via e-mail a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per essere ritenute valide le iscrizioni dovranno essere accompagnate dalla ricevuta del versamento tramite bonifico bancario IBAN:
IT60Z0100503309000000010131 intestato alla Fitri - Banca Nazionale del Lavoro Agenzia CONI 6309 - ABI 01005 - CAB 03309 - c/c 0000000110131. Causale: iscrizione corso di formazione 11/13 novembre

Non perdete questa occasione, ci sono solo 20 posti per ogni singolo corso!