Milano Marathon è anche Paratriathlon con YOUABLE!

images/PARATRIATHLON/logo_SUPERABILE.jpg

you abile onlus logo

 

Sabato 1 aprile dalle 15 alle 18 la Fitri sarà presente al Marathon Village presso lo stand YouAble per presentare le attività congiunte svolte a favore della diffusione del paratriathlon. Dalle ore 16:30 si terrà una presentazione presso l'area conferenze delle prossime attività di YouAble ed Insuperabili: si parlerà dei prossimi Campionati Italiani di Paratriathlon, organizzati da Ecorace, che si svolgeranno il 23 aprile presso l'Idroscalo di Milano.

You Able Onlus partecipa anche quest’anno alla Milano Charity Marathon, con le sue staffette di runner e con alcuni maratoneti. Fondamentale sarà la parata finale cui parteciperanno 3 grandi neo-atleti, sostenuti dall’Associazione: Alina, Massy e Daniela, tre ragazzi che corrono con la protesi di arto inferiore.
You Able Onlus dal 2012 sostiene persone che hanno perso arti in Italia e all’estero. Nel 2015 è stato avviato grazie alla volontà ed al supporto del gruppo Ecorace il progetto Insuperabili che prevede l’avvio al paratriathlon di nuovi ragazzi che desiderino avvicinarsi allo sport.

L'invito per tutti i triatleti e non è di venire a conoscere YouAble, Insuperabili ed il Paratriathlon.

Sabato 1 aprile, ore 16:30 area conferenze Marathon Village - MiCo LAB, con accesso da Piazzale Carlo Magno (Gate 17).
Stand ore 15-18.

Per ulteriori informazioni: www.youable.org 

super abile immagine milano marathlon

logo PARATRIATHLON per news

 

 

ftp logo colori positivo rgb web/>