Corri con Linda

images/2015/allegati_news/corri_linda_2.jpg

corri linda 1

Mercoledi 18 marzo alle ore 20 presso Ponte San Nicolo' alle porte di Padova suo comune di residenza si e' svolto un incontro in ricordo di Linda Scattolin, una corsa silenziosa notturna, organizzato dal comune in collaborazione con la protezione civile i vigili del fuoco e le tante associazioni locali tra le quali la Padovanuoto Triathlon.

Eravamo in tanti mercoledi sera a correre con te. Circa 500 forse qualcuno in piu' amici sportivi triatleti provenienti da tutto il Veneto e forse anche da fuori. Ci siamo stretti intorno a te per correre per l'ultima volta insieme. Abbiamo voluto farlo cosi , fare quello che piu' ti piaceva, farlo divertendoci e con il sorriso anche se credimi tutti eravamo un po' tristi perche' tu eri li in alto su quel gran cartellone sopra di noi e non li a sudare con noi.
Ciao Linda, d' ora in poi avremo un motivo in piu' per amare questo splendido sport e sicuramente un esempio in piu per insegnare ai nostri figli e ai nostri giovani atleti che cosa significa amare la vita e perseguire obiettivi e sogni. Dovunque tu sia vigila su di noi e continua sempre a trasmetterci il tuo sorriso. - Leo e tutti i tuoi amici”.