Assegnati i Campionati Italiani di Paraduathlon e Paratriathlon

images/2016/2016_FotoNews/CampItaSprint_Riccione/LIS_3136_FotoRiccardoGiardina.jpg

/>

 

Romano di Lombardia al 5 marzo e Milano Segrate al 22 aprile, rispettivamente vanno i Campionati Italiani di Paraduathlon e di Paratriathlon. Il Campionato Italiano di Paraduathlon sarà valido anche come prima tappa del Circuito IPS.

Assegnata con riserva di Verifica Tecnico/logistica, la Finale di Coppa Italia e Coppa delle Regioni a Caorle, il 23 e 24 settembre.

Assegnate anche dal Consiglio Federale le ultime gare di Rank Nazionale che vanno a completare il panorama del Rank, tra Gold e Nazionali, per un totale ad oggi di 140 gare.

Emendamenti alla Circolare Gare riguardano i requisiti di partecipazione ai Campionati Italiani Assoluti di Duathlon Sprint, dove è considerato valido anche aver partecipato ad 1 Duathlon Sprint nella stagione precedente, e le quote di iscrizione per la categoria Under 23 che non possono superare i 25,00 euro in tutte le gare di calendario FITRI fino alla distanza olimpica compresa. Sono esclusi gli Junior che rimangono al loro limite massimo dei 15,00 euro.


ELENCO GARE RANK APPROVATE