Elezioni FITRI: il presidente Renato Bertrandi a Triathlon Time su Bike Show TV ospite con Luigi Bianchi, candidato 'sfidante' giovedì sera alle 21.00


Giovedì 8 novembre alle ore 21 il magazine televisivo di Bike Show TV, Triathlon Time, ospita in studio il presidente della FITRI Renato Bertrandi ed il candidato alla massima carica dirigenziale federale, lo 'sfidante' Luigi Bianchi.
La trasmissione sarà condotta in studio da Ivan Risti che ospiterà anche i giornalisti Dario Nardone e Alberto Fumi per sottoporre questioni, domande, problematiche ai due candidati.
Sarà un'occasione per ascoltare programmi e progetti, in vista delle imminenti elezioni che si terranno a Tirrenia domenica 11 novembre.

"[i]A pochissimi giorni dall'assemblea, ho ritenuto doveroso cogliere l'invito di parlare di triathlon e di programmi per tutti coloro che vogliono conoscere le mie e le nostre idee e progetti in un contesto sereno e leale che questo magazine ci offre. Sono certo che non sarà un momento di 'sfida', ma credo in un incontro-confronto in cui potremo arricchire con contenuti, idee e spiegazioni questo momento pre-elettorale[/i]" - ha dichiarato Renato Bertrandi.