Triathlon Lago di Vico: chiusura iscrizioni imminente

Il 15 giugno al Lago di Vico la 4^ tappa della Forhans Cup: la gara su distanza olimpica sarà valida per il rank
(Comunicato organizzazione) Scadranno alle ore 23,30 del 5 giugno le iscrizioni per il triathlon olimpico del Lago di Vico. La gara, valida per il rank Nazionale, deve sottostare al regolamento Fitri che, al proposito, prevede la chiusura delle iscrizioni dieci giorni prima dell’evento.
 
Il triathlon prevede 1,5 km di nuoto nella zona antistante lo stabilimento “ultima spiaggia” (località Arenari); 37,5 km di ciclismo su di un percorso tecnico (3 giri con una salita di 1,2 km da affrontare ad ogni giro) ed infine 9,6 km di podismo (3 giri da 3,2 km).
 
Saranno premiati i primi tre assoluti ed i primi tre di categoria, sia maschili che femminili. La gara è aperta anche alle staffette (saranno premiate la prima staffetta maschile, la prima femminile e la prima mista).
 
Camping Natura e Forhans Team: servizi per la famiglia e convenzioni
 
Forhans Team ha chiuso un accordo con Camping Natura, valido per tutti gli atleti.
In virtù della partnership sarà possibile pranzare a prezzi convenzionati. Non solo, il Camping offrirà servizio docce, e servizio animazione per i bambini. Sarà inoltre possibile noleggiare canoe a prezzi convenzionati o partecipare ad escursioni di Nordic Walking. Necessaria la prenotazione per usufruire dei servizi.
In allegato il prospetto completo dell’accordo.

INFO