7 giorni per iscriversi a Italy Man


Ancora 7 giorni alla chiusura iscrizioni del 2° ITALY MAN triathlon olimpico in programma il 30 Agosto che dopo una recente rivisitazione logistica vede la partenza a MALGRATE(LC) e l'arrivo finale a ANNONE BRIANZA(LC) aumentando così in vivacità,interesse e prestigio.
La frazione natatoria rimane invariata nello spendido Golfo di Lecco nello specchio d'acqua antistante il lungo lago di Malgrate,la frazione ciclistica mantiene le sue caratteristiche tecniche mediamente impegnative attraversando i verdi Comuni della Bianza e scollinando lungo le due famose salite "Galbiate" e "Villa Vergano" entrambe di 3Km e con pendenza media del 5%,la frazione podistica si sviluppa lungo la recente pista ciclo-pedonale che costeggia il Lago di Annone,su fondo misto(asfalto e sterrato compatto) con andamento mosso e divertente,l'arrivo sarà ubicato magistralmente all'interno del parco secolare di Villa Cabella Lattuada.
Il nuovo impianto di gara prevede le seguente distribuzione logistica:

(A)In Comune di MALGRATE(Lc)
-zona cambio T1,partenza
(B)In Comune di ANNONE BRIANZA(Lc)
-parcheggi atleti,segreteria generale/distribuzione pettorali e pacchi gara,zona cambio T2,area borse,arrivo finale,docce,pasta party e cerimonia di premiazione.

L'organizzazione della gara provvederà al trasporto di appositi sacchi numerati/materiale nuoto con tragitto Annone-Malgrate-Annone mentre è consigliato ai partecipanti di recarsi in bicicletta da Annone a Malgrate(km 6 pianeggianti) per la T1 e partenza.
La new entry ANNONE BRIANZA è da sempre definita "isola felice" per il verde incontaminato territorio comunale e per il prestigioso itinerario pesaggistico-storico-culturale caratterizzato da innumerevoli interessi come il felice Lago omonimo,antiche corti e splendide strutture architettoniche come Villa Cabella Lattuada e la Chiesa di San Giorgio.
Sale pertanto il prestigio di ITALY MAN che in occasione della cerimonia di premiazione vedrà la consegna di riconoscimenti a tutti i finisher di "Olympic poker",circuito dei 4 triathlon olimpici di Idro,Lecco,Bellagio/Ghisallo e Malgrate/Annone.

Ufficio Stampa

ITALY MAN