ELBAMAN73 sold-out!


Il Comitato Organizzatore di Elbaman triathlon è molto felice di comunicare che Elbaman73, la gara su distanza half/medio (1.9/94/21) è chiusa per raggiunto limite dei 400 partecipanti ammessi.

Il risultato è notevole se paragonato al già ottimo trend registrato negli anni con un record, nel 2012, con la chiusura delle iscrizioni in luglio con quasi due mesi di anticipo. I 4 mesi di anticipo di questa edizione provocano un grande entusiasmo a tutto lo staff sempre piu' motivato a proporre la miglior gara possibile.

Tra i 400 iscritti troviamo atleti provenienti da 16 nazioni con 78 stranieri presenti (19.5%), una percentuale forse inferiore ad Ironman Pescara, ma di sicuro notevolmente superiore a tutte le altre gare in calendario. Questo da l'idea della vera "internazionalita'" di un evento consolidato che, sulla mezza distanza, vedrà quest'anno la sua quinta edizione.

Oggi viene aperta la possibilità di iscriversi alla lista d'attesa sempre attraverso il sito del partner tecnico Kronoservice che gestisce il servizio.

Molto bene anche le iscrizioni alla gara "regina" su distanza Ironman dove sono ad oggi 210 gli iscritti per i 250 posti disponibili e speriamo anche qui di avere un sold-out anticipato durante l'estate.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.