A Pella vittorie per Brustolon e Cibin

Comunicato organizzazione
Si è conclusa la stagione organizzativa del Team CusioCup: dopo le gare di duathlon a Pella, il triathlon medio a Pettenasco, il grand-prix di nuoto a Orta, l'ultima fatica è stata il triathlon sprint di Pella Domenica 02 Settembre.

La gara come ci si aspettava è stata splendida, di alto livello sia come partecipazione che, sentiti i commenti soddisfatti dei presenti, anche organizzativo. Il meteo ha fatto la sua parte e la pioggia del Sabato e della mattina di Domenica, ha fortunatamente cessato poco prima della partenza della batteria femminile garantendo una giornata ideale.

Prima batteria che ha visto il via alle 9 con le donne e gli amatori. Nella gara femminile come previsto scontata vittoria di Monica Cibin (Forhans) ma la forte atleta specialista deile lunghe distanze ha avuto vita difficile per due terzi di gara grazie alla bella gara della giovane Giulia Sforza (classe 1995) dell Atletica Bellinzago, solo nei 5 km finali di corsa ha avuto la meglio sulla giovane avversaria. Terzo posto per Irma Ventura (Freezone). Tra gli amatori vittorie di Macri Giampiero e Planner Erin Elizabeth.