Il 29 aprile a Tirrenia al via il Circuito nazionale di Triathlon area Centro

Si potrà gareggiare sullo stesso percorso di gara dei Tricolori Sprint del 6 ottobre
Come è ormai noto, il Tri Week Fest edizione 2012 si fa in Toscana!
Campionato Italiano Assoluto Individuale di Triathlon Sprint - 6 ottobre
Campionati Italiani Assoluti a Squadre a Staffetta 2+2 (250/6.6/1600) - 7 ottobre
Campionato di Triathlon Super Sprint - Coppa CRONO TTT - 7 ottobre

L'organizzazione di Phisio Sport Lab ASD è partita da lontano avendo organizzato nell'ottobre 2011 una due giorni di gare con il Triathlon Sprint gara di Rank del 22 e la riuscitissima CRONO TT a Squadre del giorno successivo.
Dopo il recente successo dei tricolori di duathlon sprint disputati a Tirrenia, il prossimo 29 aprile si effettuerà la gara di Triathlon Sprint Rank - Prima prova del circuito di Triathlon Nazionale dell'Area Centro. Questa è per tutti i triathleti Italiani un'occasione per migliorare il proprio punteggio Rank, (alle nostre gare partecipano sempre migliori Triathleti nazionali), e si potranno provare i percorsi ESATTI dell'evento del 6 ottobre 2012 Campionato Italiano Individuale assoluto di Triathlon Sprint.

Quindi molteplici le occasioni per dire si "io vado a Tirrenia" il 29 aprile ad una delle gare italiane che assicurano la completa chiusura al traffico, necessaria per esprime le migliori performance personali in assoluta completa sicurezza.

Per saperne di più su Info turistiche relative a: Alberghi, Agriturismi, Appartamenti, Escursioni, Prodotti del Territorio:
Agenzia "LA VIAGGERIA TOSCANA"
via S. Lorenzo, 62 (PI) tel: 050-554034 Fax: 050- 7849802 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Referente: Silvia 335-7589348

Per sapere di più della gara