Tutte le info utili e la guida tecnica del Medio del Lago d'Orta

Comunicato organizzazione
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al 2° Triathlon Medio del Lago d'Orta (1,9-84-21) che la società CusioCup organizza il prossimo 27 Maggio a Pettenasco (NO).

Fino al 07 Maggio ci sarà la tariffa agevolata di € 65: è stata fissata una quota molto competiviva "low cost" per permettere a più persone di partecipare alla manifestazione e avvicinarsi alle lunghe distanze (ci sarà anche la prova a staffetta al costo di € 60 a team) sempre però garantendo la qualità dell'organizzazione CusioCup dimostrata negli ultimi anni (Campionati Italiani assoluti di duathlon S. Maurizio nel 2011 e nel 2010 quelli giovanili, tappa del circuito duathlon a Borgomanero, triathlon e duathlon di Pella oltre ovviamente la prima edizione del Triathlon Medio a Pettenasco, vinta lo scorso anno da Polykarpenko).

Altro motivo per venire sul Lago d'Orta sono la bellezza dei percorsi e dei paesaggi con la possibilità di soggiornare per il week-end a tariffe competitive (ma essendo la partenza alle ore 11 è l'ideale anche per chi vuole risparmiare e fare tutto in giornata).

Per le società che volessero fare iscrizioni cumulative (a partire da 5 iscrizioni individuali) c'è la possibilità di agevolazioni e potete contattare l'organizzazione per ulteriori dettagli.