I Percorsi dei Tricolori di Medio & K-Swiss con IronLake del Mugello


Domenica 25 marzo è l'ultimo giorno utile per voler partecipare alla ricognizione dei percorsi di gara, fissata il 31 marzo ed il 1 aprile, dei Campionati Italiani di Triathlon Medio, in programma il 1 maggio a Barberino del Mugello. L'iniziativa, che costituisce un'opportunità di vivere un week-end di sport e divertimento, è promossa dagli organizzatori dell'evento -TRIevolution Sport Eventi al fianco di Firenze triathlon - in collaborazione tra con Irontravel - e vedrà impegnati i due atleti Ale Degasperi e Francesca Tibaldi, che effettueranno la ricognizione del tracciato gara, con accoglienza in suggestivi casolari immersi nel verde e nella tranquillità tipica delle Colline Mugellane.
Altra notizia dell' ultima ora è la partnership che l'organizzazione ha realizzato con K-Swiss, azienda molto conosciuta nel mondo delle maratone e nel triathlon, in particolare, sponsor nei circuiti dell'Ironman.
K-Swiss è da pochi mesi distribuita in Italia da Nutrilife Distribution, è stata fondata oltre quarant'anni fa in California producendo scarpe da tennis poi nel tempo si è specializzata nel running e nel triathlon. Negli ultimi mesi è stata presente nei principali Expo village delle maratone come Roma e Firenze. Durante l'Expo village del K-Swiss Iron Lake mugello saranno presentati al pubblico le calzature della primavera estate 2012.

Per info e prenotazioni relativamente alla ricognizione dei percorsi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 3474292651 Francesca Tibaldi
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 3203170731 Michele Parpajola