Il Triathlon di Fossano limitato a 220 atleti

Comunicato organizzazione
La nona edizione consecutiva del Triathlon Città degli Acaja di Fossano si svolgerà il prossimo mercoledì 25 aprile con partenza alle ore 12.00. Il fulcro e centro logistico sarà la Piscina Comunale di Fossano, gestita dalla UISP di Bra, che ha anche ufficializzato proprio in settimana la sua nuova squadra di triathlon e la gara fossanese sarà la prima grande uscita per i colori della neonata società multi sportiva. La gara sarà valevole per il rank nazionale ed avrà come montepremi per i primi tre classificati 500 euro in denaro. La manifestazione è aperta anche ai non tesserati che dovranno consegnare il regolare certificato medico agonistico. La gara sarà limitata a soli 220 atleti e le adesioni si sono aperte da poco e quasi certamente saranno chiuse con largo anticipo, informazioni scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed il sito è www.italiatriathlon.it con info line diretta 3356355737.

La gara di Fossano si potrà effettuare grazie alla collaborazione della Fondazione e Cassa di Risparmio di Fossano, Comune di Fossano, Piscina di Fossano, Fruttero Sport, Mizuno, Selle San Marco, Caseificio Valle Stura, Orsobianco Dolciaria e Store Orsobianco, C'è Bassetti Cuneo, Icad Sistemi, acqua Lurisia, Penta Power e Hotel Romanisio. In settimana sarà consegnata la nuova auto dalla Ford Azzurra che inizierà ufficialmente la promozione del 9° Triathlon Città degli Acaja.

websites: www.aronamen.it, www.italiatriathlon.it
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.