Bandiera blu per il Triathlon!

Comunicato organizzazione
Dieci giorni alla prima edizione dell'Olympic Triathlon di Numana e della riviera del Conero. Il litorale di Numana ha conseguito l'ambito riconoscimento di Bandiera Blu d'Europa per pulizia e vivibilità delle sue spiagge e offre ai suoi visitatori il giusto connubio di relax, natura, cultura e sport. Domenica 25 settembre la città sarà pronta ad accogliere i triatleti che si cimenteranno in 1,5 km di nuoto nel Mare Adriatico, 40 km di bici su percorso completamente piatto e 10 km di podismo. I percorsi saranno interamente chiusi al traffico.

Oltre alla gara individuale ci sarà anche la novità della gara a staffette nella quale due o tre atleti potranno dividersi le fatiche.

Atleti e accompagnatori potranno godere delle bellezze della costa adriatica marchigiana, e per molti la gara potrebbe essere anche occasione per trascorrere un week-end sulla Riviera del Conero.

L'organizzazione a tal proposito ha stipulato delle speciali convenzioni alberghiere con degli hotel tre stelle del posto, situati vicino la zona cambio e quindi al fulcro della gara.

La consegna dei pacchi gara sarà effettuata sabato 24 dalle ore 17 sino alle ore 20 e domenica 25 settembre dalle ore 6.30 sino alle 7.30.

L'Evento Olympic Triathlon di Numana e della Riviera del Conero è Patrocinato dal Comune di Numana, Comune di Loreto, Regione Marche, Provincia di Ancona, Provincia di Macerata ed è sostenuta da ci sono i nuovi complessi turistici Adamo ed Eva, Santa Cristiana Futura, Lunari Group, BCC di Filottrano, Kinesis Sport, Mizuno, acqua Lurisia, selle San Marco, Penta Power, Caseificio Valle Stura, Aqua Sphere, C.B.T. Italia, Ford Azzurra e Orsobianco Dolciaria. Info line diretta 3356355737 mentre la mail di riferimento è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.