Il Triathlon di Bellagio, "COMOLAKE MAN" appuntamento al 20 agosto


"ComoLake Man", dopo le felici edizioni 2006/7/8/9/10 presenta, per questa sesta edizione in programma Sabato 20 Agosto, una allettante triplice proposta

-MEDIO DISTANCE di km(1,9+86+21) INDIVIDUALE
-MEDIO DISTANCE di Km(1,9+86+21) A STAFFETTA (2/3 atleti) - maschile-femminile o mista
-SPRINT DISTANCE di km(0,750+22+5) INDIVIDUALE.

La frazione natatoria è distribuita nello specchio a Lago in adiacenza dei magnifici Giardini Lungo Lago Europa da dove tutto il pubblico potrà seguire per l0'intero percorso gli atleti.
La frazione ciclistica rappresenta il vero e proprio "fiore all'occhiello" con la storica scalata del Ghisallo, in entrambi le distanze ed anche della mitica ascesa Nesso-Sormano per il medio, due "classiche" che hanno fatto la storia del ciclismo mondiale e che sommate sviluppano un dislivello attivo di 2500 metri slm.
L'ultima frazione podistica, su fondo misto e con profilo leggermente mosso, si snoda lungo passaggi "mozzafiato" come i Giardini di Villa Melzi e gli antichi Porti di Loppia e San Giovanni.
Ma "ComoLake Man" offre oltre alle qualità tecniche di gara, una preziosa occasione vacanziera grazie ad una ricettività alberghiera di tutti i tipi e ad un territorio di assoluto interesse naturalistico-culturale e le attuali iscrizione di atleti provenienti da Stati Uniti,Francia e Finlandia, sono una testimonianza della considerazione internazionale che l'Evento ha acquisito in queste felici cinque edizioni svolte.
Per i meno esigenti sarà possibile dormire+colazione(Euro 10) presso la Palestra Conca Verde/Via Lazzaretto con mezzi propri e solo per la notte dal 19 al 20 Luglio.

Attenzione:
alle 24:00 del 15 uglio 2011 scatterà la prima maggiorazione della quota d'iscrizione.