Winter Triathlon Valgrisenche 2010, il 17 gennaio ecco i Tricolori della specialità

(comunicato stampa organizzazione)
Mancano ormai solo quaranta giorni alla disputa dei Campionati Italiani Elite, Age Group, Junior e a squadre di Winter Triathlon. La manifestazione, che aprirà la lunga stagione del triathlon italiano, si svolgerà il 17 gennaio sulle nevi di Valgrisenche in Valle d'Aosta.

I percorsi, che sono già stati testati nel 2009 in occasione del 1° Winter triathlon Valgrisanche, prevedono di 6 km di corsa (2 lap), 12 in mountain bike (2 lap) e 9 km di sci di fondo (3 lap). Se le condizioni della neve e del tempo lo consentiranno la gara sarà "tutta su neve", com'è nella tradizione del Winter Triathlon che conta.

L'iscrizione alla manifestazione sarà di 15 euro per gli Age Group e 25 euro per gli Elite fino alla fine del 2009. Per la regolarizzazione dell'iscrizione il bonifico dovrà essere intestato a Trisports.it Team, IBAN: IT 47 T 0306950560 100000001900, Banca Intesa, Filiale di Somma Lombardo e i dati completi di ogni concorrente inviati via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Dal 1° gennaio 2010 il costo sarà di 25 euro per gli Age Group e 35 euro per gli Elite e, previa preiscrizione obbligatoria entro il 13 gennaio 2010, potrà essere saldato sul posto.

Sarà un anno diverso quello che inaugureremo insieme il 17 gennaio, un anno senza il nostro presidente Emilio. Per onorarlo nel migliore dei modi il comitato organizzatore cercherà di allestire un evento sportivo di alto livello in cui la gara sia tecnicamente interessante, ma sicura e divertente per tutti e in cui siano particolarmente curati tutti gli aspetti organizzativi.

Gli aggiornamenti relativi al Campionato Italiano nonché tutti gli aggiornamenti tecnici per affrontare al meglio la competizione saranno disponibili su

www.wintertriathlonvalgrisenche.com