Soddisfazione per il Duathlon SBR3


Grande giornata di Duathlon a Grosseto presso l'impianto provinciale di Via dè Barberi gestito dalla Blue Water.
La SBR3 ha saputo crescere esponenzialmente dopo la prima stagione di organizzazione gare del 2008.
All'appuntamento maremmano, orfano all'ultimo momento di Jhonatan Ciavattella, nomi di spicco del panorama italiano: Gianluca Calfapietra, Daniele Fiorentini, Dina Braguti, Sara Desideri, Daniela Locarno e molti altri. La vittoria è andata a Gianluca Calfapietra che con gara accorta ha staccato gli avversari diretti nell'ultima frazione dopo esser stato ripreso in bici dal gruppo.
Seconda piazza per un rinato Daniele Fiorentini e bronzo per l'inossidabile Roberto Tedde, apparso più tonico e volitivo che mai.
Nella gara femminile Sara Desideri ha avuto ragione nell'ultima frazione di Martina Contorni e di Valentina De Marchi, tutte Jhonny Triathlon.
La compagine romana torna a casa con un bottino pieno e con il morale alto dopo una manifestazione impeccabilmente organizzata dalla SBR3.
La manifestazione ha avuto il momento più toccante nella celebrazione del minuto di raccoglimento in memoria di Lorenzo ottanelli e Michela Rossi, atleti SBR3 prematuramente scomparsi e nella premiazione finale dei due migliori podisti di giornata, Sara Desideri e Gianluca Calfapietra, proprio in ricordo dei due scomparsi, eccellenti corridori.

Appuntamento ora, per la Società ospitante, al Triathlon dell'Argentario ad Ottobre.
Le foto dell'evento tra qualche giorno su www.sbr3.it

[:pdf:] [URL=data/2009/20090504_121952_1.pdf]Jhonny Forhans a Grosseto[/URL]