Triathlon Camp Age Group Nord Italia

images/2018/age_group/medium/triahlon_camp_nord_italia_-_sesto_calende_maggio_2018.PNG

I Comitati Regionali Piemonte e Lombardia della FITRI in collaborazione con la Federazione Italiana Triathlon, organizzano a Sesto Calende sabato 5 e domenica 6 maggio 2018 il TRIATHLON CAMP AGE GROUP NORD ITALIA un week-end di sport all’insegna di allenamenti collegiali di nuoto, bicicletta e corsa, coordinati da allenatori FITRI. 

Il raduno aperto a tutti i tesserati fitri (provenienti da ogni regione) prevede due giornate di allenamento con esercitazioni  tecniche e didattiche oltre che a momenti formativi teorici.

Nella giornata di sabato il focus sarà improntato sul miglioramento delle transizioni (aspetti tecnici e metabolici) e della preparazione fisica generale. Domenica spazio ai fondamentali di nuoto in vasca con simulazione del lavoro in acque libere, a seguire uscita in bicicletta. Lo stage si concluderà proponendo un momento formativo e di sintesi con indicazioni sulla corretta metodologia dell’allenamento nel periodo agonistico. 

Il camp sarà guidato da Andrea Gabba, team manager age group Italia.


Per adesioni e informazioni:

Comitato Reg. Piemonte Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - 3316361938 
Comitato Reg Lombardia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  3472756946
Team manager AG Italia Team Andrea Gabba  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

programma ed informazioni