FITRI Triathlon Academy entra nel vivo: ecco il primo Stage!

Dal 24 al 26 gennaio, al via il primo appuntamento per gli Age Group: come iscriversi, le scadenze, il programma.

Meno di 60 giorni dall’inizio del primo Stage dedicato esclusivamente ai triathleti Age Group, cuore pulsante della Federazione. Nei 3 giorni al Resort di Poggio All’Agnello, nell’ambito del corso organizzato dalla FITRI e promosso dalla Commissione Age Group, si susseguiranno momenti ricchi di attività sportiva e contenuti tecnici dove ogni atleta avrà la possibilità di conoscere e sperimentare nuove metodiche di allenamento che lo condurranno ad ottimizzare e riorganizzare la preparazione per essere più performanti alle gare.
La preparazione fisica per il miglioramento della performance è infatti tema del primo stage FITRI TRIATHLON ACADEMY che si terrà il 24, 25 e 26 gennaio. E’ un argomento che negli ultimi anni sta diventando sempre più importante anche ai massimi livelli permettendo l’incremento della forza che garantisce una maggiore efficienza in allenamento ed in gara.
Come si evince dal programma dello stage, la preparazione fisica si alternerà agli allenamenti dando informazioni preziose ai partecipanti, per essere un gradino sopra gli avversari!
La suggestiva cornice del Golfo di Baratti farà da sfondo alle attività e vedrà uno Special Guest .....di cui ancora non anticipiamo il nome.
Le iscrizioni con la relativa quota di partecipazione dovranno essere effettuate unicamente sul sito del Resort Poggio all’Agnello.
Ai fini della copertura assicurativa, ricordiamo che è obbligatorio essere in regola con il tesseramento 2014 e con le normative vigenti sulla tutela della salute per l’attività sportiva ed è necessario inviare copia fronte/retro del tesserino federale o il numero del tesserino federale alle seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
SCHEDA e INFO

Programma Triathlon Academy