Informativa SIT ai Tecnici: Accesso Area Riservata FITRI

images/settore_istruzione_tecnica/banner_tecnico/immagine_tecnici.png

 

Si pubblica la seguente informativa del Settore Istruzione Tecnica:

"Il Settore Istruzione Tecnica ha inviato a ogni Tecnico FITri una mail con le credenziali di accesso (ID e Password) per attivare la propria AREA RISERVATA il cui link è tesseramento.fitri.it .

La mail di seguito riportata è stata inviata agli account di posta elettronica depositati in FITri che riporta il seguente testo: 

“Un amministratore su AREA RISERVATA ha creato un profilo utente per te.  Puoi autenticarti facendo clic su questo link o copiandolo nella barra degli indirizzi del tuo browser: LINK. 
Questa autenticazione è valida una volta sola, non funzionerà più dopo che verrà utilizzata.

Dopo l'autenticazione, sarai reindirizzato su http://tesseramento.fitri.it/user/8539/edit per cambiare la tua password.

 --  Lo staff di AREA RISERVATA

ATTENZIONE: Non rispondere a questa mail perché generata in automatico durante la creazione dell'account. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al referente informatico territoriale”

In caso di non ricezione della suddetta comunicazione si prega di inviare una mail con la richiesta di invio delle credenziali di accesso a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INOLTRE, Si ricorda che, l’utente potrà entrare nell’Area Riservata e consultare/selezionare le seguenti voci BACHECA/PERSONE/RINNOVI e PROFILO UTENTE.

Al riguardo si evidenzia che:

nella sezione BACHECA: è possibile trovare comunicazioni federali, modulistica da scaricare e altri documenti (Es. Rivista federale Allenatri/Newsletter/modulistica...). Quest’area è utilizzata dalla Federazione per comunicare con i propri tesserati.

Per quanto riguarda la sezione PERSONE è necessario verificare la correttezza dell’anagrafica e di tutte le informazioni caricate e comunicare al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. eventuali variazioni o inesattezze; in particolar modo il proprio indirizzo di residenza.

Grazie per l’attenzione

Sportivi saluti
Settore Istruzione Tecnica FITRI"

Scarica la comunicazione